Venerdì 8 ottobre 2021, nel pomeriggio, si è tenuta ad ASTISS la cerimonia di consegna delle Borse di studio degli allievi astigiani che si sono diplomati con il massimo dei voti. I 100/100 sono stati premiati dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Asti per l’a.s. 2020/2021.
Un momento della premiazione ad ASTISS |
Gli studenti hanno affrontato le prove d’Esame a fine giugno/inizio luglio, dimostrando di aver raggiunto non solo una preparazione completa, ma anche competenze interdisciplinari, così come prevede il nuovo Esame di Stato.
Un riconoscimento, dunque, alle loro abilità, e un augurio da parte della loro ormai vecchia scuola, che sicuramente ha lasciato una traccia in ognuno di loro, e li ha preparati a nuove esperienze, che siano di studio o di lavoro. Buona fortuna agli ex allievi dell’IIS "V. Alfieri" Sara Bertocco, Marco Giacosa, Federico Levati, Sofia Maria Accornero, Noemi Colonna, Elisabetta Corino, Anna Marello, Filippo Martone, Emma Monticone, Gaia Bocci, Ilaria D’Antona, Elena Gobetti, Sara Molino, Alessia Pisana, Alice Ruta, Juliette Moiso, Sara Bertolotto, Alessandro Casonato, Alessia Macaione, Arianna Mortarino, Francesca Porta, Matilde Roasio, Hannah Venturi, Sofia Billò, Samuele Pia, Giulia Vessoso, Giorgia Gonfaloni, Matteo Enrico Muscas, Ambra Wang, Valentina Bordino, Gabriele Demarchis, Riccardo Passaniti, Beatrice Rissone.
a cura della prof.ssa Elisabetta De Leonardis
Nessun commento:
Posta un commento