mercoledì 11 marzo 2020

TRAGUARDI SPORTIVI AL LICEO ARTISTICO



Ottimi traguardi raggiunti dagli allievi del liceo artistico che hanno partecipato ai campionati studenteschi di sci alpino il giorno 5 febbraio 2020 a Limone Piemonte. Notevoli le prestazionI nello slalom gigante e nello snowboard.

Per la Categoria Allieve Slalom gigante Frassetto Serena 3° classificata, Novello Martina 5°classificata.
Per la Categoria Allievi Slalom gigante Ferrari Nicolò 10° classificato, mentre per la Categoria Juniores Slalom gigante Patarino Pietro si è classificato in 8°posizione.
Marta Delle Piane, invece, si è qualificata per le fasi regionali nella categoria Allieve Snowboard, essendosi classificata 1°. Nella categoria  Juniores il 3° classificato è  Millo Andrea, mentre Demicheli Alessio è arrivato 4°.  Nella  Categoria Juniores Snowboard a Squadre l’artistico si è classificato al secondo posto. Nella fase provinciale di sci di fondo, il giorno 17 febbraio 2020 a Chiusa Pesio per la Categoria Allieve Gamba Matilde si è classificata al 2°posto.
Nei campionati studenteschi di corsa campestre, che si sono svolti alla cittadella del rugby ad Asti, gli allievi  Maggiorotto, Feniello e Benjenar, testimoni sportivi del liceo artistico,  si sono classificati al 6°posto; l’allieva Borio Giorgia è arrivata 15°, Sartoretto Aurora 21°, Morando Sofia 24°, Rosso Elisa 26°.   
   
 elidele 

Nessun commento:

Posta un commento